Porta terminali in PVC particolarmente resistente. Impermeabile. Non richiede manutenzione. Zip in plastica. Resistente alla corrosione al 100%, adatto per il mare, disponibile in due dimensioni.
Borsa a tracolla, con un ampio scomparto principale dotato di due scatole di attrezzatura. Una delle tasche laterali può fungere da piano di appoggio per scatola porta artificiali mentre si cambia quello che stiamo utilizzando. Rapide chiusure in velcro e dotato di un pratico moschettone per agganciare una pinza o altro. Dotato di 2 scatole porta artificiali.
Cutter costruito con becchi in acciaio ad alto tenore di manganese con impugnatura in carbonio per prese sicure e lavori perfetti. Taglia senza problemi ogni tipo di mono o fluorocarbon, anche di grosso spessore ma recide con facilità anche cavetti in acciaio, incluse le ancorette
Cutter in acciaio al cromo-vanadio, resistente alla corrosione salina. Ideale per tagliare monofili, fluorocarbon o cavetti di acciaio. L'impugnatura è confortevole in TPR antiscivolo. Include laccetto regolabile per legarlo al polso.
Una pratica borsa per l'amante della pesca a spinning oppure ai predatori. Nel vano principale si possono inserire fino a 4 box in plastica, inclusi nella borsa. Zip di chiusura e pratico spallaccio imbottito per un trasporto comodo.
Ecco finalmente i Micro Sinker in tungsteno, praticamente indispensabili. Si tratta di piccoli pesi in tungsteno da mettere sulla lenza per appesantire la nostra softbait ottimizzando la presentazione dell’esca e per aumentare la distanza di lancio. Non può mancare nelle vostre scatole.
Questo boga grip in miniatura è lungo 9 cm, in alluminio e quindi decisamente ultra-light, per un peso totale di soli 41,5 grammi. È utilissimo per la pesca ultra light. Dotato di serie di un laccio a spirale di 14,5 cm con incluso un moschettone.
Ideale per maneggiare pesci di taglia media dotati di buona dentatura. A differenza degli altri boga proposti questo ruota completamente su se stesso aumentando la sicurezza del pescatore con pesci particolarmente irrequieti. Realizzato in acciaio inox rivestito in PFTE con comoda impugnatura in TPR.
Lampada da testa con un incredibile angolo di apertura, adatta a moltissime tecniche di pesca. Le possibilità di illuminazione sono tre: debole, forte e lampeggiante. La fascia regolabile garantisce comfort elevato.
Per incrementare gli effetti del sistema self hooking, i terminali corti sono spesso una soluzione. Grazie alla sua dimensione contenuta è possibile inserire questo accessorio all’interno del Tubo Connettore rendendo così possibile accorciare sensibilmente la lunghezza del terminale fuori dal feeder, mantenendo la sua lunghezza prevista .
Due vani separati interni. Due tasche porta accessori. Vano interno in EVA per jig/softbait armati. Vano porta accessori in rete interno. Porta pinze esterno.
Borsa porta artificiali in PVC duraturo Tarpaulin. Impermeabile. Priva di manutenzione. Dotata di zip in plastica. Perfettamente resistente alla corrosione. Coperchio in rete per ventilazione perfetta.