Pasturatore galleggiante scorrevole. Anche se pieno di esche (circa gr 15 di bigattini) si mantiene a galla. La regolazione della grandezza dei fori consente di variare il flusso delle esche.
Pinza di sgancio della lenza per divergenti. Il pomello a vite permette una regolazione precisa della tensione di sgancio della lenza. Inoltre lo speciale sistema di bloccaggio rapido della pinza sul cavo del divergente permette al pescatore l'utilizzo di più pinze sullo stesso divergente. Brevettato.
Cinture da combattimento leggere e molto confortevoli studiate per la pesca a bolentino. Prodotte con materiale plastico resistentissimo accoppiato ad una imbottitura morbida di 10 mm di spessore. Munite di chiusura con fibbia a scatto. Con perno in acciaio inox.
Cinture da combattimento leggere e molto confortevoli studiate per la pesca a bolentino. Prodotte con materiale plastico resistentissimo accoppiato ad una imbottitura morbida di 10 mm di spessore. Munite di chiusura con fibbia a scatto. Con bicchierino basculante.
Aggancio in acciaio inox studiato per la pesca a teleferica. Si inserisce rapidamente sulla lenza madre grazie alla speciale spirale e garantisce una eccezionale scorrevolezza.
Salvanelli in materiale infrangibile trasparente con nuovo sistema di bloccaggio “SBS”. Modelli adatti per canne da surfcasting ultima generazione. Brevettato.
Dispositivo in acciaio inox per il montaggio e cambio rapido dei finali. La molla è rifinita con boccole in materiale scorrevole speciale “salva-filo”.
Il Portafinali 200 è un contenitore studiato per riporre e proteggere una grande quantità di finali nelle lunghezze da cm 7 a 20 e loro multipli. Compatto e molto leggero ha 13 posizioni di fissaggio e può contenere oltre 100 finali pronti all’uso. I piolini di sostegno sono di dimensione adeguata sia nel diametro che in lunghezza per permettere di alloggiare ami ed asole di ridotta grandezza. La lunghezza del finale è chiaramente indicata all’interno del contenitore.
Il Portafinali 300 è un contenitore studiato per riporre e proteggere una grande quantità di finali nelle lunghezze da cm 10 a 30 e loro multipli. Compatto e molto leggero ha 13 posizioni di fissaggio e può contenere oltre 100 finali pronti all’uso. I piolini di sostegno sono di dimensione adeguata sia nel diametro che in lunghezza per permettere di alloggiare ami ed asole di ridotta grandezza. La lunghezza del finale è chiaramente indicata all’interno del contenitore.
Mollettine in acciaio inox, si avvitano semplicemente nell’esca siliconica, permettendo un attacco sicuro dell’amo senza danneggiare l’artificiale. Indicate nei montaggi tipo Texas rig, Wacky rig e Neko rig. Utilissime inoltre per applicare all’esca, nella posizione voluta, pesi, sferette adescanti, ami supplementari etc.etc.
Accessorio in materiale plastico con all'interno due guancette in gomma speciale. Utilissimo per stendere il finale rapidamente ed efficacemente. La sua forma anatomica permette di dosare in modo adeguato la forza da applicare. Munito di foro per l'aggancio al gilet.
Garantisce un sicuro e forte bloccaggio di qualsiasi accessorio senza danneggiare o indebolire il filo. Di dimensioni ridottissime puo' essere riutilizzata molte volte.