Anellino indipendente dalla paletta e mobile per tenere perfettamente la corrente anche ad alte velocità. Rattling interno multi-ball potente e vario. Meccanismo interno long cast per lanci migliori. Ancorette Premium VMC Black Nickel. Rifiniti e testati uno ad uno.
Il design asimmetrico favorisce la discesa in orizzontale. Metal jig da lancio con azione fluttuante in caduta. Finiture metalliche holografiche. Armato con ancoretta VMC mod 8 - 12 grammi. Armato con assist hook VMC con cavo in dacron mod 20-30-40 grammi. Può essere utilizzato anche per la tecnica slow-pitch nelle misure più grande.
La Storm Belize è una eccellente scelta per la tecnica dello Slow Jigging. Storm ha utilizzato la tecnologia VTX 45 dando alla canna un fusto estremamente sottile senza peccare sulla potenza. Canna moderna e sportiva, leggera e bilanciata. La canna lavora con un'ottima prontezza nella ferrata e dà la capacità di lavorare in acque più profonde. Si presta per essere utilizzata specificatamente nelle tecniche del light jigging ma vista la sua vetta sensibile e particolarmente reattiva si adatta anche a tecniche come il kabura o l'inchiku.
"+" o "Plus" per gli Inglesi che dir si voglia, questo è il concetto più rivolozionario di queste canne. Le Storm Adajo + sono infatti una serie di canne, di seconda generazione, da qui il "Plus". Dopo la nascita dello slow jigging, affascinati da questo nuovo modo di muovere i jig, tutti i produttori di canne si soffermarono più sul corretto movimento del jig, che sui pesci che avrebbero combattuto; le canne dunque non erano adatte a combattere grossi pesci. Compresa questa lacuna i nostri tecnici asiatici hanno cercato un equilibrio tra il movimento dell'esca e la fase di combattimento con la preda e dopo aver allamato un bel pesce in profondità capirete subito che con le Adajo + quest'obbiettivo è stato raggiunto in pieno. Figlie di questa evoluzione le Storm Adajo + vi permetteranno infatti di far danzare delicatamente il vostro jig, sfoderando però una grande potenza dopo l'allamata.
Le canne da spinning Storm Adventure Xtreme Saltwater sono state ideate per la pesca a spinning in mare. La serie propone canne da spinning a due pezzi con grezzo estremamemente robusti adatti perciò al power game in saltwater. Montano un manico in Eva di altissima qualità, portamulinello Fuji originale, anelli Fuji serie K adatti a qualsiasi tipo di filo e blank in Total Graphite HIG. Adatte alla pesca dei predatori marini con svariate esche rigide e non: spigola, barracuda, serra, leccia, ricciola, tonno alletterato, palamite e altri ancora. La loro lunghezza le rende ottimali anche per lo shore jigging leggero con metal jigs.