Lo Small Game della Sunline è un fluorocarbon 100% in bobine da 150mt ideato per la pesca a Rock Fishing. Nasce per essere imbobinato direttamente sul mulinello per chi sceglie di non montare il trecciato. Essendo una pesca, il Rock Fishing, che richiede il contatto diretto con le roccie, questo è un fluorocarbon che è molto resistente all'abrasione.
Lo Small Game Leader FC è un 100% fluorocarbon in bobine da 30mt, ideato per i finali da Rock Fishing. Grazie alla sua colorazione, Smoke, è reso difficilmente visibile in tutte le condizioni di limpidità dell'acqua. Essendo una pesca, il Rock Fishing, che richiede il contatto diretto con le roccie, questo è un fluorocarbon che è molto resistente all'abrasione.
Il multifibra trecciato MOMENTUM 4x4 della Sunline (Made in Japan) offre ad un prezzo più accessibile le caratteristi migliori di questa serie di filiati ad 8 fili , fino ad oggi inaccessibili per molti. La grande resistenza alla abrasione, la grande sensibilità sulle abboccate e la scorrevolezza sono alcune delle caratteristiche che lo rendono speciale. Perfetto sia per mulinelli baitcasting come per quelli a bobina fissa, consigliamo di scegliere il 10 e 12 lbs per il drop-shotting e l'ultra light spinning. Mentre le versioni da 16 e 20lbs sono ideali per il Vertical Jigging, lo Spinnerbait, il DropShotting più pesante.
Il PE-Egi MS della Sunline è un treccaito rosa prodotto interamente in Giappone come tutti i prodotti marchiati Sunline. La qualità ottima ed l'alta sensibilità vi permetteranno di pescare in qualsiasi condizione. Ideale per la pesca a spinning ed eging per calamari e seppie; la sigla MS sta per Medium Sinking, quindi con questo trecciato si riuscirà a far scendere più velocemente la totanara sul fondo.
Il filo trecciao Sunline Rock Fish PE è pensato proprio per la pesca a Light Rock Fishing, ed ha delle caratteristiche meccaniche molto evolute, tanto che un PE 0.4 che normalmente ha una portata di 4LB, in questa versione ha una portata doppia di ben 8LB ! Chi è abituato a pescare con trecciati rimmarrà sicuramente sorpreso da queste proporzioni.La colorazione arancio, aiuta ad individuare la lenza durante la fase di pesca specie quando lo spot è tra ostacoli vicini.
Fluorocarbon Saltwater Special studiato per i terminali per il light-enging. Indicato nelle zone di pesca densamente popolate, per scovare meglio le proprie prede.
Il Sunline System Leader FC100 è l'evoluzione di un nuovo concetto, 100% fluorocarbon leader e bobine no-stress per evitare appiattimento ed usura del filo. Bilanciamento del peso specifico del filo che permette una minima interferenza con i movimenti degli artificiali nella pesca light game. La sua durezza e rigidità sono un punto di forza contro l'abrasione ed i denti taglienti durante la pesca a big game. Procedimento di tripla resina (T.R.P.) per una migliore resistenza all'abrasione contro rocce, detriti ed attacco dei predatori. Filo pensato specificamente per essere legato come terminale assime a dyneema o P.E. Mai più problemi con il multifibra che taglia il tuo terminale.
Pezzi conici in bobina da 5 pezzi 15 mt lunghi ciascuno. Ideali per il surf casting, la caratteristica principale è la possibilità di poter creare un piccolo nodo di giunzione tra la lenza madre e lo shock permettendo così una migliore uscita del filo in fase di lancio ed un minor attrito in acqua in presenza di alghe.
Il Super Braid 5 della Sunline è un HQ-PE (High Quality PE). Trecciato di alta qualità formato da 5 microbraid intrecciati tra loro. E' formato da 5 colori che ruotano (blu, rosa, arancione, verde e rosso) e che permettono di capire a che profondità si sta pescando o a che distanza si è riusciti a lanciare l'esca. Molto resistente, ma allo stesso tempo sensibile. E' un trecciato multi uso, quindi da utilizzare sia per le tecniche da riva che dalla barca.
Questo incredibile filo fluorocarbon, grazie alla sua estrema versatilità, ben si addice a qualsiasi tecnica di pesca con esche artificiali, anche se il suo utilizzo principale è per la pesca del black bass. Unicamente nella pesca a galla, meglio conosciuta come “top water”, il Super FC Sniper è sconsigliato (come del resto tutti i fili fluorocarbon in generale), in quanto affondante. Il suo utilizzo principale risulta essere però nella pesca a “flipping” e “pitching”, utilizzando esche in silicone e jigs. Anche nella pesca con le esche rigide, tipo “crankbaits” e “jerkbaits”, il fluorocarbon sta iniziando a riscuotere un notevole successo, grazie alla possibilità di utilizzare diametri inferiori al nylon, avendo le stesse garanzie o addirittura superiori, di resistenza e tenuta al nodo.