Lo Switch Blade è un artificiale di alte prestazion della casa giapponese Taiwalk. Al suo interno si trovano dei pesi mobili in tungsteno. Il corpo è piatto. E' dotato di ancorette Owner.
Progettata per la pesca oceanica a destinazione di ca. 3-8 kg di pesce compreso il pesce azzurro. I pescatori avranno il comando di catturare anche grandi jerk. Non lasciarti ingannare dall'aspetto snello degli spazi vuoti; la parte di testa è al di sopra dell'alta classe e molto forte per combattere pesci di grandi dimensioni. Consigliata vivamente come la prima canna da jigging per i pescatori principianti.
Progettata per la pesca da Shore Jigging dalla riva. Puoi lanciare jig e plug da 60 ~ 70 grammi con una potenza sufficiente per catturare predi di dimensioni maggiori.
Questo potente blank ha una vasta gamma di scelte per le esche artificiali, quindi i pescatori lo apprezzeranno, dai piccoli stickbait affondanti a jig e plug di circa 80 g. Il blank flessibile è affidabile anche quando si tratta di catturare grossi pesci inaspettati.
La canna Tailwalk Manbika Ver.2 è l'evoluzione della serie Okinawa Manbika, studiata per la pesca ai grossi predatori. Rispetto al modello originale la nuova Manbika è più potente ed ha un' azione che facilita nel lancio degli artificiali. Ha un rivestimento particolare di un foglio di grafite avvolgente incrociato dalla parte superiore a quella del calcio che la protegge dai graffi ed inoltre è dotata di un tappo di gomma alla base che aiuta a poggiare la canna a terra senza rischiare di graffiarla. I modelli XH sono dotati di anelli Fuji KWSG e DPS18 e i modelli XXH sono dotati di anelli Fuji MNSG e DPS20.
Alta sensibilità con fusto leggero e telaio in titanio. Anello guida Torzite. Puoi sentire l'azione del jig anche in acque profonde. Design esclusivo della canna, design Blank con sensibilità nitida, anello guida Torzite con telaio Fuji Titanium, porta mulinello Fuji TCS che si abbina a quasi tutti i mulinelli da jigging bait casting.