La Violence Ball VJ-31B della Decoy ha una versatile forma rotonda a 90°. Ottimo per l'innesco sia di piccole che grandi gomme. Può essere usato sia per la pesca in acqua dolce che in mare a light spinning (Light Rock Fishing).
Testina piombata adatta per la pesca in mare, specificamente per il Light Game e tutte le tecniche dove sono utilizzate esche in gomma di piccole dimensioni. Ha una particolare forma a piramide che genera un movimento a zig-zag dell'esca che la rende molto appetibile. Sotto l'amo è munita di un keeper che permette di mantenere l'esca salda per non farla scivolare.
Una jighead ad elevate prestazioni, studiata con un profilo conico ridotto per ottenere maggior penetrazione in ambienti estremi. L’ampia curvatura dell’amo semplifica l’innesco con ogni tipologia di soft baits e permette presentazioni naturali molto semplici da eseguire. Sulla testa in tungsteno è stato inserito un supporto in acciaio che garantisce un ottima tenuta dell’esca sull’amo.
Il disegno di questa jighead e la posizione del peso rispetto la punta dell’amo sono il risultato della ricerca per trovare la migliore presentazione dell’esca nella ultime tecniche jighead style e swim finesse. Il peso in tugsteno garantisce l’eccezionale sensibilità necessaria per queste presentazioni tecniche. Il potente e versatile antialga rende questa jighead estremamente versatile a qualsiasi stile e condizione di pesca.
Disegnata per innescare gamberi, creature e jerkbait, quando si pesca su fondi duri e rocciosi. La forma della testa consente all’esca di danzare sul fondo come un reale foraggio. Il tungsteno molto più duro e resistente del tradizionale piombo permette un’azione molto naturale dell’esca con il minimo movimento della canna.