Piccolo minnow affondante sviluppato per la pesca della trota in torrente. Grazie al rapporto peso/volume elevato si riesce a lanciare bene anche con attrezzatura da casting .Il baricentro basso e il peso fisso stabilizzano l'assetto di volo e consentono lanci lunghi. Poiché affonda dalla parte della coda, anche l'aggrovigliamento del filo viene drasticamente ridotto. Grazie alla sua paletta riesce a nuotare in maniera ottimale anche in presenza di forte corrente.
Il Cardiff Chibi Toro 25F è la versione da 25 mm del Fuwatoro 35F. Wobbling molto effi cace quando recupero a bassissime velocità creato dal corpo snodato e dall’ampia paletta. Una grande esca per la pesca top-water di trote, soprattutto quando sono molto apatiche.
Il Cardiff Fuwatoro 35F è un crankbait progettato da Shimano per il trout area. Caratterizzato da un wobbling molto accentuato quando viene recuperato a lentissime velocità.Il design dello snodo crea un nuoto che stimola i predatori ad aggredire l’esca con molta cattiveria. L’ampia paletta crea spruzzi, e incrementa il potere catturante.
Moca DR-F Limited Color 2023 è la versione sound con rattle vibranti. Versione Rattle DR (Deep Runner) dotato di due ami senza ardiglione. Made in Japan.
Moca SR-SS Limited Color 2023 è il crank bait di Rodio Craft che lavora a bassa profondità (Shallow Runner) indispensabile quando le trote si trovano negli strati d'acqua superiori. Made in Japan.
Un artificiale specifico per il Trout Area, particolare e innovativo, composto da una paletta verticale e da quattro sezioni collegate fra loro. La bassa velocità di recupero e l’azione reattiva del labbro si trasmettono al corpo, creando un’azione ondeggiante come un verme vero o come una softbait. La lunghezza dell’esca è 60 mm per 1,5 gr di peso ed è equipaggiata con un amo PRESSO SaqSas. La tecnologia SaqSas consiste nell’applicazione sulla superficie dell’amo di uno speciale trattamento di placcatura a base di fluoro che aumenta le prestazioni di perforazione fino al 40% in più rispetto ad un amo non trattato. Per un utilizzo ottimale del Masu no Koeda, occorre verificare innanzitutto la velocità di movimento facendo attenzione a non recuperare troppo velocemente per evitare che l’esca giri su se stessa.