Colore tin plated - Saltwater. Amo con occhiello di filo fine ma battuto sulla curvatura, molto resistente, con punta ben affilata a rientrare a gambo storto. Adatto per la pesca di pesci difficili e di buona taglia per tutte le pesche.
Flotterini ovali ad alta galleggiabilità, ideali per rendere più adescanti i terminali nella pesca a surf casting, donando all'esca maggior mobilità, naturalezza e visibilità. Utilizzabili anche nella pesca a bolentino o nella trota torrente, come visualizzatori.
Amo con girella in acciaio inox da 280 Lb inserita nell'occhiello, che permette all'esca di ruotare a 360°. Ideale per la pesca a drifting, a big game ed a grossi pesci pelagici.
Mix di sostanze appetizzanti. Una percentuale di ingredienti è stata sottoposta a trattamento estruso che depositandosi sul fondo non si sciolgono e mantengono il pesce nell’area pasturata.
Manico da guadino telescopico molto potente ed affidabile, dotato di boccola filettata anodizzata e finitura antiscivolo nell’impugnatura e nell’estremità anteriore.
Amo piombato disponibile in due forme, ideato per la pesca di grossi pesci di fondo come cernie, scorfani e mazzole. Può essere innescato con calamaro, seppia o polipo. Zoga è un testa piombata dalla particolare forma, disegnata per essere anti-incaglio ed altamente catturante. Per un utilizzo corretto, il piombo deve essere inserito all’interno della testa del polpo, lasciando i tentacoli liberi di muoversi, così che in fase discendente si possano aprire ad ombrello ed in risalita richiudersi riproducendo un movimento naturale altamente attrattivo. Per sfruttare al massimo le potenzialità dell’innesco, è indispensabile che il polpo non sia stato congelato, ma conservato in frigorifero o in ghiaccio, per evitare che i tentacoli congelati al contatto con l’acqua di mare si irrigidiscano, compromettendone il movimento realistico che è alla base di questa pesca. Consigliato per tutti i predatori è micidiale per cernie, scorfani ecc.
Portacanne dedicati al trasporto delle canne da surf casting, o di canne con portamulinello posizionato alto. Le due versioni si distinguono per il numero di scomparti centrali, a uno o due cerniere mentre entrambi hanno due due ulteriori spazi laterali per il trasporto di attrezzatura varia. Sono dotati di spallacci imbotti per un trasporto agevolato.
I portacanne Jolly, sono perfetti per contenere più canne dotate di mulinello, oltre che altri accessori come guadini, ombrelloni ecc.. nelle due capienti tasche laterali. Disponibili in due versioni, a uno o due scomparti principali, entrambi i modelli sono comodamente trasportabili tramite spallacci imbottiti.
Astuccio rigido con due vani principali di cui uno completo di 10 buste staccabili in PVC richiudibili, e l'altro contenente una scatola in plastica suddivisibile a scomparti. Le cinque tasche a rete sono utili per trasportare ordinatamente minuteria e altri accessori.
Custodia porta jig, egi, totanare ed artificiali in genere, realizzata in tessuto impermeabile dai classici colori Seika. Grazie agli scomparti sagomati gli artificiali rimangono separati, impedendo di aggrovigliarsi tra loro.
Borsa con tracolla e pannello di chiusura in PVC trasparente per avere sempre sott'occhio l'attrezzatura che contiene. Oltre alle tre scatole in materiale plastico porta tutto, nella tasca frontale è stato previsto un pannello removibile per riporre artificiali quali minnow, jig o totanare.
Serie di canne per la pesca a bolentino di profondità realizzate in due sezioni con innesto a spigot N.I.C.I. system. Le cime con l'esclusivo sistema A.P. Flex conferiscono elevata sensibilità e robustezza. Gli anelli sono Fuji a doppio ponte, il porta mulinello e la crociera in alluminio anodizzato ed il butt è in policarbonato estremamente resistente. Le canne sono fornite in pratica custodia imbottita.
Riviste e migliorate, le Talaxa 6600 risultano essere più leggere e maneggevoli rispetto alla precedente versione. Composte da due sezioni con innesto N.I.C.I. System ripropongono la base a diametro maggiorato per un’ottima riserva di potenza, sono dotate di due cime in vetro di diversa potenza costruite con l'esclusivo sistema A.P. Flex mentre gli anelli utilizzati sono Fuji Chrome e montano un ergonomico porta mulinello a vite.