Pratico astuccio rigido dedicato allo stoccaggio dei finali già pronti. Al suo interno contiene 7 cilindri in EVA sagomato, completi di spilli per il bloccaggio dei 21 terminali che può contenere.
Pratico astuccio rigido dedicato allo stoccaggio dei finali già pronti. Al suo interno contiene 9 cilindri in EVA sagomato, completi di spilli per il bloccaggio dei 27 terminali che può contenere.
Set composto da astuccio in PVC spalmato termosaldato contenente tre vaschette rettangolari in materiale plastico rigido. La parte superiore è trasparente per una rapida individuazione del contenuto. Ideale per contenere accessoristica e minuteria.
Borsa che include al suo interno una pratica cassettiera estraibile in robusta plastica. Dotata inoltre di numerose tasche, tra cui quella rigida porta occhiali, vano a scomparti modulabili e due scatole in plastica trasparente poste nelle tasche esterne laterali.
Borsa studiata appositamente per contenere artificiali come minnows, jigs e totanare. Gli alloggiamenti laterali consentono di riporre gli artificiali e farli asciugare grazie al fondo a rete che consente il passaggio dell’aria.
L’evoluzione delle canna da barca ad innesti! Le Genetic Pro racchiudono soluzioni innovative atte a soddisfare tutte le necessità del pescatore che pratica bolentino e drifting anche in competizione. Caratterizzate da un’impugnatura ultrasottile, sono composte da tre elementi innestabili con attacco N.I.C.I. System e dotate di 2 vette A.P. Flex di diversa potenza oltre ad un secondo pezzo aggiuntivo. In altre parole le Genetic consentono molteplici assetti alternando le due cime ed i due secondi pezzi in dotazione. Gli anelli sono Sea Guide in SiC ultraleggeri e inattaccabili dalla corrosione, il porta mulinello è San Fu montato con punto fisso in basso, e la base è dotata di tappo in gomma da combattimento.