Tutti noi pensiamo che già prima di questo upgrade questo artificiale fosse in definitiva il più realistico in assoluto tra tutti quelli che vengono comunemente utilizzati in traina d’altura. Quando abbiamo capito che proprio le repliche dei calamari erano il miglior prodotto possibile per l’applicazione del nostro brevetto “Color Change Technology” è venuto fuori questo risultato incredibile. I cefalopodi “parlano” con i loro cromatofori, che sono i responsabili dei loro repentini cambi di livrea. Il nostro super brevetto permetterà ai pesci di percepire questo cambiamento naturale semplicemente muovendo la testa per cercare di vederli meglio. Una delle migliori novità per il 2016!
La pesca con i popper, diciamolo, è spettacolare quando i pesci sono attvi. Per incrementare le possibilità di cattura Yo-Zuri ha applicato la tecnologia 3DB al proprio “mould” di maggiore successo. La dimensione dei 3DB Popper (7,5cm) imita il pesce foraggio più diffuso, mentre le colorazioni coprono una vasta di necessità e situazioni.
Rispetto al semplice Crystal Minnow, questa versione dotata di una robusta paletta allungata risulta specifica per la pesca di profondità anche utilizzandola a traina leggera come suggerito dall'unica misura commercializzata di 13 cm. La più ampia superficie della paletta di affondamento conferisce all'artificiale, durante il recupero, un movimento decisamente più frenetico. Ancorette più forti e resistenti alla corrosione.
Un artificiale con le caratteristiche uniche della famiglia 3D. Come si sa la traina, con il suo incedere regolare, svilisce un po’ l’azione di nuoto di un artificiale, soprattutto quando la velocità non è elevatissima. L’asso nella manica di chi traina è sicuramente questo modello di artificiale che grazie alla sua paletta dalle dimensioni generose è l'ideale per stimolare gli attacchi di pesci predatori di fondo. La disponibilità in 12 colori garantisce di avere sempre la possibilità di avere l'esca giusto al momento giusto.